Sport
Palermo, nuova contestazione dei tifosi: striscione contro l’a.d. Gardini
Non si ferma la contestazione dei tifosi del Palermo nei confronti della società. Questa volta ad essere preso di mira è l’amministratore delegato Giovanni Gardini mentre appena due giorni fa era stato il direttore sportivo Morgan De Sanctis.
Lo striscione con il messaggio polemico, firmato dal gruppo di tifosi organizzati della Curva Nord 12, è stato esposto sulla cancellata esterna dello stadio Barbera e postato poi sulla pagina fb del gruppo. La scritta recita: “Scelte sbagliate, assente ingiustificato. Gardini primo colpevole”. Nel post il gruppo aggiunge che Palermo merita rispetto.
L’atmosfera dunque resta caldissima in attesa che la società prenda decisioni sull’assetto futuro. Nel giro di poche ore i vertici sono chiamati a decidere se fare radicali cambiamenti all’assetto tecnico dove le figure di De Sanctis e di Dionisi sono oggetto di discussioni a 360 gradi. I due, o uno dei due, potrebbero lasciare il Palermo prima della ripresa della preparazione fissata per il 4 gennaio a Torretta.
LEGGI ANCHE
PALERMO, LA LUNGA ‘RIFLESSIONE’
SERIE B, GIA’ 11 ALLENATORI ESONERATI
L'articolo Palermo, nuova contestazione dei tifosi: striscione contro l’a.d. Gardini proviene da Stadionews24.
Fonte: StadioNews24
Commenta con Facebook: