Sport

Palermo, occhio al giallo: Segre entra in diffida

Diventano due i giocatori del Palermo in diffida. Dopo la gara contro il Bari, Jacopo Segre raggiunge Pietro Ceccaroni nella lista dei diffidati: alla prossima ammonizione saranno squalificati.

Segre ha rimediato il quarto cartellino giallo della sua stagione contro il Bari. Il centrocampista era stato ammonito nelle gare con Cesena, Salernitana e Catanzaro. Alla prossima ammonizione sarà squalificato, come Ceccaroni, e sarebbe un’assenza pesante per il Palermo.

Segre ha fin qui disputato 16 partite in Serie B, partendo titolare in 14 occasioni. Nella maggior parte delle presenze ha anche indossato la fascia di capitano, a dimostrazione della centralità del centrocampista nell’ambiente Palermo.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

L'articolo Palermo, occhio al giallo: Segre entra in diffida proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!