Sport
Palermo, ormai è fatta per Mignani. Esonerato Corini
Il nuovo allenatore del Palermo è in dirittura d’arrivo. La società rosanero ha scelto Michele Mignani – manca soltanto la nota – al posto dell’esonerato Eugenio Corini. La trattativa tra le parti è ormai ai dettagli ed è stato ufficializzato l’esonero all’ormai ex allenatore.
Sono stati due giorni molto impegnativi per la società rosanero. La scelta di esonerare Corini era stata presa ma mancava il sostituto: scartate le primissime opzioni Gattuso e Grosso, si è deciso di puntare su altri nomi e alla fine l’ha spuntata Mignani. L’ex allenatore del Bari – esonerato a ottobre e quindi disponibile per una nuova avventura nella stessa stagione – doveva liberarsi dal contratto che lo legava ai pugliesi fino al 2025. Insieme a lui arrivano il vice Simone Vergassola e il preparatore atletico Giorgio D’Urbano.
L’accordo è stato trovato sulla base di un contratto fino al termine della stagione con opzione per la prossima. Mancano solo i dettagli ma ormai la trattativa sembra chiusa. Mignani debutterà sulla panchina del Palermo nella gara contro la Sampdoria. La società rosa, una volta che la situazione del nuovo allenatore si è definita, ha comunicato l’esonero a Corini, che quindi saluta dopo la sconfitta sul campo del Pisa.
LEGGI ANCHE
PALERMO, CORINI ESONERATO: È UFFICIALE
CORINI ESONERATO, LE TAPPE DEL BIENNIO
PALERMO, UNA GIORNATA DI SQUALIFICA A GOMES E COULIBALY
L'articolo Palermo, ormai è fatta per Mignani. Esonerato Corini proviene da Stadionews24.
Fonte: StadioNews24
Commenta con Facebook: