Sport

Palermo, Pigliacelli non rientra più nei piani. Spunta l’idea Caligara

Sarò divorzio tra il Palermo e il portiere Pigliacelli. I piani alti hanno deciso e nella prossima stagione il titolare sarà Desplanches. Questa l’indiscrezione del Giornale di Sicilia che analizza i singoli passi.

Intanto Pigliacelli, che ha ancora un anno di contratto, dovrà trovare una nuova sistemazione e infatti il club rosa sta valutando ogni opportunità. Poi, bisognerà cercare un sostituto, un estremo difensore pronto a sostituire l’azzurrino secondo necessità.

Potrebbe essere un portiere di esperienza il profilo da rintracciare. In entrata, invece, viene segnalato il profilo del 24enne Fabrizio Caligara che nella passata stagione all’Ascoli ha totalizzato 25 presenze e 5 reti.

L'articolo Palermo, Pigliacelli non rientra più nei piani. Spunta l’idea Caligara proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!