Sport

Palermo, Pohjanpalo titolare in Venezia – Verona

Joel Pohjanpalo titolare in Venezia – Verona: come anticipato da Eusebio Di Francesco, tecnico dei lagunari, l’attaccante e capitano degli arancioverdi è a disposizione e giocherà il derby veneto nonostante le insistenti voci di mercato che lo vogliono come prossimo calciatore del Palermo.

La trattativa tra Palermo e Venezia è ben avviata ma non ancora conclusa: i due club devono ancora trovare l’accordo economico, in aggiunta a ciò i lagunari devono trovare il sostituto di Pohjanpalo.

Discorso diverso per Giangiacomo Magnani, anche lui vicino al Palermo: il difensore del Verona non è stato convocato per il match. Una decisione che accelererà i tempi per il suo arrivo in rosanero.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI VENEZIA – VERONA

VENEZIA – Stankovic; Candè, Idzes, Haps; Zerbin, Busio, Nicolussi Caviglia, Doumbia, Ellertsson; Oristanio, Pohjanpalo.

VERONA – Montipò; Daniliuc, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Serdar, Belahyane, Bradaric; Suslov; Sarr, Tengstedt.

L'articolo Palermo, Pohjanpalo titolare in Venezia – Verona proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!