Sport

Palermo, primo allenamento inglese: il report da Manchester. Stulac resta a Palermo

Il Palermo ha svolto il primo allenamento al City Football Academy di Manchester: i rosa sono atterrati nel pomeriggio nella città inglese e hanno subito iniziato la seconda parte di preparazione dopo quella conclusa a Livigno due giorni fa.

Il club rosanero fa sapere che la squadra guidata da Dionisi ha svolto esercitazioni sul possesso palla e un lavoro aerobico. Al gruppo si sono uniti Nedelcearu e Lund, fino a questo momento assenti perché in vacanza dopo gli impegni con le nazionali.

Sono rimasti invece a Palermo Jeremie Broh, Mladen Devetak, Giuseppe Fella e Leo Stulac: i calciatori in questione possono essere considerati come ai margini del progetto. Potrebbe valere lo stesso anche per l’ultimo della lista, vale a dire Stulac, che si allena in Sicilia probabilmente perché in attesa di trovare nuova sistemazione, probabilmente perché non rientra nei piani di Dionisi. Il calciatore aveva subito una botta durante il ritiro di Livigno ma a differenza sua, per esempio, Segre che è anch’egli in fase di recupero da un infortunio è partito regolarmente per Manchester.

L'articolo Palermo, primo allenamento inglese: il report da Manchester. Stulac resta a Palermo proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!