Sport

Palermo, rallenta l’affare Vandeputte: c’è anche l’Udinese. Al Catanzaro piace Pigliacelli

Palermo e Catanzaro sembrano intenzionate a fare affari insieme e il nome più invitante, che i rosa cercano di ottenere con forza, è sempre quello di Jari Vandeputte.

La trattativa con il “re di assist” in B avrebbe però subito un rallentamento, come riportato dal Giornale di Sicilia. Nulla di preoccupante, ma i calabresi vogliono avere le idee chiare su chi siederà in panchina.

Inoltre, per Vandeputte sono richiesti più di 3 milioni di euro e non saranno accettate contropartite. Occhio però all’inserimento recente dell’Udinese. Fulignati è sempre un obiettivo del Palermo e anche qui il Catanzaro preferirebbe monetizzare, ma il profilo di Pigliacelli piace.

L'articolo Palermo, rallenta l’affare Vandeputte: c’è anche l’Udinese. Al Catanzaro piace Pigliacelli proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!