Sport

Palermo, Segre rinnova fino al 2027: firmato un triennale / UFFICIALE

Era già nell’aria, ma adesso è realtà. Palermo e Jacopo Segre nuovamente e, soprattutto, ufficialmente ancora insieme. È, infatti, arrivato il rinnovo.

Dopo una lunga trattativa, fisiologica in seguito alla conclusione del campionato, De Sanctis e il centrocampista hanno trovato la quadra ed è stata posta la firma sull’accordo che legherà il giocatore al club del City per tre anni, fino al 2027.

Il Palermo così blinda uno dei suoi giocatori simbolo che aveva ricevuto parecchie offerte dai club alla finestra per capire se sarebbe arrivato o meno il rinnovo.

Il comunicato

Il Palermo F.C. comunica di aver prolungato il contratto di Jacopo Segre. Il centrocampista si è legato al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2027. A Jacopo le congratulazioni da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

L'articolo Palermo, Segre rinnova fino al 2027: firmato un triennale / UFFICIALE proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!