Sport

Palermo, si insiste per Luis Hasa: la mezzala della Juventus è ancora nei radar

“Il 20enne Luis Hasa, mezzala di proprietà della Juventus, è ancora nei radar rosanero“. Lo scrive Antonio La Rosa nell’edizione odierna del Corriere dello Sport riferendosi al mercato del Palermo che a centrocampo non si sarebbe fermato con l’arrivo di Blin.

A quanto pare il direttore sportivo avrebbe messo nel mirino, come già accaduto quest’estate, il calciatore della Juventus Next Gen a cui è stato dato già in precedenza il via libera per partire e trovare una nuova destinazione.

Una mezzala che può agire anche sull’esterno e sulla trequarti, quindi molto duttile. Nell’ultimo anno, nella regular season del Girone B di Serie C, Hasa ha messo a segno 6 assist (più un altro nei playoff) e due reti.

L'articolo Palermo, si insiste per Luis Hasa: la mezzala della Juventus è ancora nei radar proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!