Sport

Palermo-Spal, Segre corre più di tutti e Brunori è MVP: i dati del match

Jacopo Segre è stato il calciatore che ha percorso più chilometri (11,6) in tutta la partita, Matteo Brunori MVP con 2244 voti. Il Palermo ha pubblicato i dati attraverso il “match review” della sfida con la Spal attraverso i suoi canali ufficiali.

Vengono citate anche le parole dell’allenatore Corini (nel post in basso il dettaglio) e altri dati come il possesso palla (a favore degli ospiti, i rosa hanno il 38,2%) e i tiri in porta effettuati: qui la formazione del “Genio” ha fatto meglio con 5 tiri rispetto ai 3 della squadra di Oddo.

C’è anche il “moment of the match“, dedicato all’azione di Sala e il conseguente gol di Brunori. “Marco Sala entra in area di rigore con un grande dribbling e la mette in mezzo per Brunori: Palermo in vantaggio”.

Il post del Palermo

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Palermo F.C. Official (@palermofficial)

LEGGI ANCHE

PALERMO, C’É POSTO SULL’AUTOBUS CHE PORTA AI PLAYOFF: LE PAGELLE IRONICHE

BRUNORI: “VITTORIA CHE VALE 100”

PALERMO – SPAL, LE DICHIARAZIONI DI EUGENIO CORINI

L'articolo Palermo-Spal, Segre corre più di tutti e Brunori è MVP: i dati del match proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!