Sport

Palermo, sprint di Matteo Tognozzi per il ruolo di direttore sportivo

Ieri Leandro Rinaudo ha incontrato la società per fissare i punti dell’addio, oggi si parla già di “sprint” e per il posto del palermitano ci sarebbe in pole Matteo Tognozzi.

Il profilo dell’ex Juventus avrebbe attualmente superato la concorrenza, secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, dopo settimane di valutazioni.

Tognozzi recentemente è stato ds del retrocesso Granada e in passato dirigente della Juventus in cui ha scoperto calciatori del calibro di Yildiz, Iling-Junior, Soulé e Huijsen.

Sarebbe un profilo dal “giovane e dal respiro internazionale” come ricercato dal City Group che chiede un tecnico di prospettiva (Tognozzi ha 33 anni) e capace di parlare più lingue.

L'articolo Palermo, sprint di Matteo Tognozzi per il ruolo di direttore sportivo proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!