Sport

Palermo, striscione dei tifosi: “Mercato sbagliato, De Sanctis bocciato”

Altro striscione di contestazione dei tifosi del Palermo. Il gruppo organizzato della Curva Nord 12 ha ‘preso di mira’ il direttore sportivo, Morgan De Sanctis, accusandolo di aver sbagliato il calciomercato.

Il messaggio dei tifosi è molto chiaro: “Mercato sbagliato, De Sanctis bocciato“. Il contenuto dello striscione è stato rinforzato sui social, dove a didascalia della foto è stato scritto “Via da Palermo“.

La posizione di De Sanctis è effettivamente in fase di valutazione da parte della proprietà. Il Palermo sta valutando se procedere con l’esonero di Dionisi, licenziare anche l’attuale d.s. oppure lasciare tutto così. I prossimi giorni saranno decisivi in tal senso, ma intanto i tifosi si sono espressi.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PIETRE E PETARDI CONTRO IL PULLMAN

LA NOTA DEL PALERMO

L'articolo Palermo, striscione dei tifosi: “Mercato sbagliato, De Sanctis bocciato” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!