Sport

Palermo, Stulac verso la cessione: la Sampdoria punta sul regista

Potrebbe finire dopo due stagioni opache l’avventura di Leo Stulac al Palermo. Il centrocampista non è riuscito a esprimere con continuità il suo gioco nell’esperienza rosanero e starebbe ‘spingendo’ per la cessione nella sessione estiva di calciomercato.

Sulle tracce di Stulac c’è la Sampdoria. Nel giro di qualche giorno dovrebbe arrivare l’ufficialità di Pietro Accardi come nuovo d.s. dei blucerchiati, ma già il dirigente palermitano è al lavoro per costruire la squadre del prossimo anno. Il centrocampista sloveno è uno degli obiettivi principali.

Accardi conosce bene Stulac per averci lavorato insieme a Empoli. L’obiettivo della Sampdoria sarebbe quello di recuperare il giocatore e farlo tornare sui livelli di qualche stagione fa. Tutto passa però dalla volontà del Palermo, che vorrebbe tenere Stulac per farlo valutare in ritiro dal nuovo allenatore Dionisi.

L'articolo Palermo, Stulac verso la cessione: la Sampdoria punta sul regista proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!