Sport

Palermo, test con la Primavera e recupero: il report da Torretta

Non c’è tempo per rifiatare. Il Palermo è tornato in campo dopo il pareggio sul campo del Mantova per una seduta pomeridiana. I rosanero devono preparare la sfida casalinga contro il Cittadella, in programma domenica 3 novembre alle ore 15.

Il Palermo si è ritrovato nel centro sportivo di Torretta e Dionisi ha scelto di dividere la squadra in due gruppi. Seduta di recupero per i calciatori che hanno disputato la partita contro il Mantova, mentre il resto della truppa, dopo un avviamento motorio e tecnico, ha svolto un test in famiglia contro la formazione Primavera.

Saranno giorni importanti per valutare le condizioni di alcuni infortunati, che potrebbero rientrare col Cittadella. Occhi puntati soprattutto su Matteo Brunori e Rayyan Baniya, due calciatori fondamentali nell’ingranaggio rosanero.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

L'articolo Palermo, test con la Primavera e recupero: il report da Torretta proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!