Sport

Palermo, tre partite su quattro al “Barbera”: venti giorni per trovare risposte

Il Palermo tra poco sarà chiamato a dimostrare il suo valore in campo per iniziare bene il 2025 e non perdere il treno playoff. Soprattutto al “Barbera”, dove gli uomini di Dionisi giocheranno in venti giorni tre partite su quattro.

A partire da domenica, con i rosanero che incontreranno il Modena di Mandelli in un match che si preannuncia complicato. I canarini vengono da due successi consecutivi e hanno superato il Palermo in classifica.

Palermo che il 19 sfiderà in Sicilia la Juve Stabia di Pagliuca, capace di ottenere quattordici punti in dieci trasferte. Domenica 29, invece, i rosa incontreranno la Reggiana in esterna; mentre il 31 tocca al Pisa, che chiude il mini tour de Force e potrà dare indicazioni per il futuro. Anche di Dionisi. Il Palermo dovrà fare di tutto per tentare la rincorsa. Lo riporta il Giornale di Sicilia.

L'articolo Palermo, tre partite su quattro al “Barbera”: venti giorni per trovare risposte proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!