Sport

Palermo, USA e Romania eliminate: si “liberano” Nedelcearu e Lund

Finiscono le avventure dei due nazionali del Palermo: è terminata la stagione anche per Ionut Nedelcearu e Kris Lund, calciatori impegnati rispettivamente con la Romania e con gli Stati Uniti.

Per i due calciatori sono state esperienze importanti dal punto di vista umano nonostante entrambi abbiano chiuso Europei e Copa America con zero minuti giocati.

Cammini comunque diversi: la Romania di Nedelcearu ha vissuto un sogno con il raggiungimento degli ottavi di finale (poi eliminata dall’Olanda), mentre gli USA sono usciti ai gironi. Per Nedelcearu e Lund adesso ci sarà un periodo di meritato riposo, poi raggiungeranno i compagni in ritiro a Livigno.

L'articolo Palermo, USA e Romania eliminate: si “liberano” Nedelcearu e Lund proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!