Sport

Palermo, Verre recupera in vista della Reggiana: smaltita la “botta” di Modena

Valerio Verre c’è e spera di essere l’arma in più di Alessio Dionisi già per la sfida con la Reggiana. Il centrocampista sembra aver recuperato totalmente la botta di Modena che lo aveva costretto a lasciare il campo.

Un recupero in extremis quello di Verre, tra i migliori dello scorso match e ora possibile candidato per il prossimo l’incontro. Il centrocampista, infatti, ieri è tornato in gruppo e si è allenato regolarmente con i compagni. Lo riporta il Giornale di Sicilia.

Potrebbe essere inserito, quindi, sin da subito nella lista dei convocati ma possibilmente potrebbe partire dalla panchina dando spazio a chi è al 100%. Non è escluso comunque uno spezzone di partita, magari in corsa per trovare la giocata vincente.

L'articolo Palermo, Verre recupera in vista della Reggiana: smaltita la “botta” di Modena proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!