Cronaca Locale

Pallavolo serie B: Scalia Sciacca cede a Lamezia

Solo nel terzo parziale Roccazzella e compagni hanno giocato alla pari tentando di rimontare, ma la superiorità degli avversare è emersa nel rush finale

SCIACCA. I saccensi di Scalia Volley sconfitti con il punteggio di 3 a 0 a Lamezia Terme nella IV giornata del campionato del girone H di serie B di pallavolo. Contro un avversario di levatura superiore che punta al salto di categoria, la squadra di Graffeo ha cercato di esprimere il proprio gioco, ma si è dovuta arrendere al maggiore livello tecnico degli avversari. I parziali sono stati 25-14, 25-12, 25-22.

Solo nel terzo parziale Roccazzella e compagni hanno giocato alla pari tentando di rimontare, ma la superiorità degli avversare è emersa nel rush finale. In vetta alla classifica si conferma Bisignano, unica a squadra a punteggio pieno, inseguita da Lamezia e Letojanni. Prima vittoria stagionale per Palermo e Papiro Fiumefreddo di Tani Frinzi Russo. Prossima partita dei saccensi domenica 24 novembre in casa contro Siracusa.

L'articolo Pallavolo serie B: Scalia Sciacca cede a Lamezia proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!