Cronaca Locale

Pallavolo serie B: Scalia Sciacca in campo alle ore 19 a Catania

I ragazzi di Graffeo vogliono vincere prima di affrontare poi la trasferta più lunga dell’anno, la prossima settimana a Bisignano, in provincia di Cosenza.

SCIACCA. Oggi le partite della settima giornata del campionato di serie B. Per i saccensi di Scalia Volley è prevista la seconda di tre trasferte consecutive. Saranno a Catania contro il Volley Valley, avversario di una delle gare di finale play off della scorsa stagione, poi promossa anch’esso in serie B. La partita era programmata al Nino Roccazzella, ma su richiesta della società etnea è stata cambiata la sede. Il ritorno si giocherà dunque a Sciacca. In classifica i ragazzi di Graffeo hanno tre punti in più (9 contro 6) e vogliono vincere prima di affrontare poi la trasferta più lunga dell’anno, la prossima settimana a Bisignano, in provincia di Cosenza.

Diretta Facebook a partire dalle ore 19.00 sulla pagina di Volley Valley e sulla pagina di Scalia Volley Sciacca.

L'articolo Pallavolo serie B: Scalia Sciacca in campo alle ore 19 a Catania proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!