Sport

Parma, il ds: “Siamo primi con la squadra più giovane della B”

E’ un cammino che parte da lontano. Sul mercato siamo intervenuti cercando di andare a toccare qualcosa, a migliorare, senza stravolgere nulla ma continuando a dare fiducia per primo al nostro allenatore e al suo staff”.

Sono le parole di Mauro Pederzoli, ds del Parma, che si gode il primato in classifica. “Abbiamo ricevuto molte offerte per i nostri giovani, sono conosciuti e seguiti un po’ ovunque. Ma la nostra convinzione era andare avanti con questa rosa e non è stato difficile dire no agli interessati”.

“Primi? Siamo la squadra più giovane del campionato, l’undici che va in campo è sistematicamente in ogni giornata il più giovane. Questo è fonte di soddisfazione ed è in totale rispetto con le scelte societarie. Detto questo, va anche sottolineato che niente è stato fatto. C’è davanti ancora tantissimo tempo e tantissima strada da fare”.

L'articolo Parma, il ds: “Siamo primi con la squadra più giovane della B” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!