Sport

Parma – Palermo, le probabili formazioni: dubbio a centrocampo

(AGGIORNATO IL 9 AGOSTO, ORE 15.30). Ecco le probabili formazioni di Parma – Palermo, match valido per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia 2024/25 (appuntamento domenica 11 agosto, alle ore 18.30, stadio “Ennio Tardini” di Parma):

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Circati, Valeri; Cyprien, Estevez; Man, Sohm, Mihaila; Bonny.

Indisponibili: /

Squalificati: /

PALERMO (4-3-3): Gomis; Diakité, Nedelcearu, Nikolaou, Lund; Saric (Gomes), Blin, Ranocchia; Insigne, Brunori, Di Francesco.

Indisponibili: Di Bartolo, Segre

Squalificati: /

Alessio Dionisi esordisce nella panchina rosanero affidandosi al suo 4-3-3: il tecnico schiererà dal primo minuto diversi nuovi acquisti ma dovrà anche avere a che fare con delle assenze importanti. In difesa difficilmente partirà dal primo minuto Lucioni che sarà comunque convocato. Lo stesso non si può dire di Segre, che invece non farà parte dell’incontro. In avanti il tridente non si tocca.

DIFESA

Sarà la prima partita ufficiale da titolare per Gomis in porta. In difesa lo stesso vale per Nikolaou, che andrà in coppia con Nedelcearu, favorito su Lucioni che rientra da problemi fisici. Diakité e Lund confermati sulle fasce.

CENTROCAMPO

A centrocampo le chiavi vanno a Blin che inizia la stagione in pole position rispetto a Gomes, che potrebbe giocarsi le sue chances come mezz’ala con Saric che rimane favorito. Ranocchia gioca alla sua sinistra. Segre ancora fuori per infortunio.

ATTACCO

In avanti pochi dubbi: capitan Brunori sarà accompagnato da Insigne, reduce da buone prestazioni durante il ritiro, e Di Francesco che durante la preparazione si è dimostrato essere tra i più in forma.

L'articolo Parma – Palermo, le probabili formazioni: dubbio a centrocampo proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!