Sport

Parma, si pensa al sostituto di Pecchia: idee Pirlo e Chivu

Fabio Pecchia non è più l’allenatore del Parma. Il tecnico è stato esonerato dopo la sconfitta interna contro la Roma. Il bilancio di Pecchia al Parma è pressoché negativo: diciottesimo posto in classifica in Serie A a quota 20 punti e con la seconda difesa peggiore del campionato, ben 45 gol subiti.

La dirigenza del Parma è già a lavoro per il sostituto, e i nomi più gettonati sono quelli di Andrea Pirlo e Cristian Chivu. L’ultima esperienza di Pirlo è stata alla Sampdoria in questa stagione, per poi essere esonerato dalla società blucerchiata.

Chivu, invece, ha allenato solo la Primavera dell’Inter tra il 2021 e il 2024, quindi l’ex terzino nerazzurro non ha una grande esperienza come ruolo di allenatore.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

L'articolo Parma, si pensa al sostituto di Pecchia: idee Pirlo e Chivu proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!