Sport

Pedro Mendes ha scelto il Modena: tra domani e dopodomani attesa l’ufficialità

Dopo due anni all’Ascoli Pedro Mendes ha deciso e diventerà un nuovo calciatore del Modena. L’attaccante era nel mirino del Venezia, che aveva tentato recentemente l’affondo concreto, e della Cremonese.

Durante questo mercato era stato accostato anche al Palermo, ma il Modena sembra averla spuntata su tutti con un sorpasso fulmineo e investendo 2.5 milioni.

Secondo quanto riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio, sarebbe già avvenuto lo scambio di documenti tra le parti e tra lunedì e martedì è attesa l’ufficialità. Nell’ultima stagione di B Mendes ha realizzato 11 gol in 27 presenze.

L'articolo Pedro Mendes ha scelto il Modena: tra domani e dopodomani attesa l’ufficialità proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!