Sport

Perinetti a Repubblica: “La B non è ancora finita, ma il Palermo risolva i problemi con Brunori”

Il campionato “non assolutamente finito, perché la B è imprevedibile”. Questa l’opinione dell’ex direttore sportivo Giorgio Perinetti, intervistato da Repubblica sul torneo dei rosanero.

I distacchi, anche se già ampi come questi, possono essere cancellati. Però è chiaro che il Palermo deve cambiare marcia” . Secondo Perinetti “serve continuità”.

“Il Palermo deve trovare un andamento diverso, in casa e fuori, e deve dare stabilità al suo cammino. Il Palermo per recuperare deve avere la stessa capacità di fare punti in casa e trasferta” .

Infine, Brunori. “Manca quella continuità di cui parlavo e deve assolutamente risolvere i suoi problemi interni. Mi riferisco all’affare Brunori che può essere destabilizzante” .

L'articolo Perinetti a Repubblica: “La B non è ancora finita, ma il Palermo risolva i problemi con Brunori” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!