Sport

Perinetti: “Emanuela si è lasciata spegnere, non riusciamo a capire”

Giorgio Perinetti non si riesce a spiegare la morte della figlia Emanuela. Il dirigente è stato intervistato per la Gazzetta e ha parlato a poche ore dalla scomparsa della ragazza, deceduta a soli 34 anni.

Lottava con l’anoressia, ma perché si è lasciata spegnere? Non riusciamo a capire, amava il suo lavoro ed era felice”, afferma Perinetti.

“Le avevo detto di una promessa fatta alla mamma (scomparsa nel 2015, ndr.) per vederla guarire e lei mi diceva che ce l’avrebbe fatta – continua – . Invece l’altro giorno, quando mi ha detto che aveva ‘parlato’ con lei ho capito che non c’era più nulla da fare. E da allora mi chiedo come sia possibile spegnersi così, senza nessun problema economico, professionale o sentimentale“.

LEGGI ANCHE

PALERMO – CATANZARO, LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO – CATANZARO, I CONVOCATI DI CORINI

PALERMO – CATANZARO, L’ARBITRO DEL MATCH

L'articolo Perinetti: “Emanuela si è lasciata spegnere, non riusciamo a capire” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!