Sport

Perinetti: “Il Palermo delude. La mancanza di vittorie al “Barbera” è allarmante”

Giorgio Perinetti, storico ex dirigente del Palermo, è stato intervistato per TMW e ha parlato del campionato di Serie B, esprimendo il suo pensiero sulla situazione dei rosanero, reduci da una pesante sconfitta casalinga contro il Cittadella.

Pisa capolista? Inzaghi è un veterano della B. Siamo abituati alle sue partenze lanciate e la vittoria di Cremona segna una supremazia. Poi c’è lo Spezia con i fratelli Esposito che sono nettamente maturati ed è una squadra ben assemblata da D’Angelo. Sorprende l’altalena della Cremonese che ha un organico importante e delude il Palermo che è forte ma non riesce a prevalere al “Barbera” e questo è allarmante”, afferma.

Sul suo futuro, dice: “Il telefono squilla. Per ora lo lasciamo squillare, fa piacere e non credevo che avvenisse così presto. Ma al momento voglio resettare, per ripartire con calma”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, FARE GOL È UN PROBLEMA

L'articolo Perinetti: “Il Palermo delude. La mancanza di vittorie al “Barbera” è allarmante” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!