Sport

Perinetti: “La discontinuità del Palermo è una caratteristica di questa Serie B”

Giorgio Perinetti, ex dirigente tra le altre di Palermo e Avellino, è stato intervistato per TMW e ha parlato del campionato di Serie B, citando la discontinuità – ormai quasi cronica – dei rosanero.

“In Serie B Inzaghi è l’allenatore che incide di più – afferma – . Ma è un campionato difficile da capire. Basti pensare al Palermo, che non ha ancora continuità oppure a Cesena – Sampdoria che è stata una partita pirotecnica. Poi c’è lo Spezia che sta facendo benissimo. E la Cremonese ha vinto alla prima di Corini”.

La discontinuità del Bari e del Palermo è una caratteristica di questo campionato – afferma – . Il Cittadella? Marchetti sa quello che fa. Ha sempre fatto le cose per bene. C’è tempo per recuperare. Il Cittadella lotterà fino alla fine”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA PAURA DI VINCERE

L'articolo Perinetti: “La discontinuità del Palermo è una caratteristica di questa Serie B” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!