Cronaca Locale

Pioggia e grandine, primi segnali di autunno

SCIACCA. Il brusco cambiamento della situazione meteo era annunciato da domani, ma le piogge sono arrivate già in mattinata e saranno seguite probabilmente nelle prossime ore dal calo termico anch’esso annunciato.

Oggi è in sostanza il primo giorno di autunno: per un’ora una violenta pioggia accompagnata da grandine ha raggiunto la zona occidentale della provincia di Agrigento. Tutto questo mentre l’allerta regionale di Protezione civile è in vigore, con annesso stato di emergenza dei Vigili del fuoco che hanno istituito doppi turni fino alle 20 di stasera.
Una perturbazione atlantica sta facendo il suo ingresso sull’Italia apportando piogge e rovesci temporaleschi diffusi al sud. Le temperature diminuiranno localmente.

Giuseppe Recca

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!