Sport

Plasmati: “A Catania ti fanno sentire come se giocassi nel Real Madrid”

L’ex attaccante del Catania, Gianvito Plasmati, è stato intervistato per La Gazzetta e ha parlato della sua esperienza con la maglia rossazzurra, lodando l’ambiente catanese.

Catania è una seconda casa – afferma – . Per me a livello calcistico è stata la tappa più importante. Ma poi la gente è fantastica. Per strada ti fanno sentire come fossi la punta del Real Madrid… Conservo tanti ricordi bellissimi. Vedi il primo gol in Serie A. Ho realizzato il sogno di quando ero bambino”.

“La città, la squadra, la salvezza. Tutto bellissimo – continua – . E io a Catania non sono mai retrocesso. Eravamo un grande gruppo, con gli argentini e Beppe Mascara a inventare. Lui era fortissimo, uno di quelli che avrebbe meritato ben altra carriera per il talento che aveva”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, QUANTI K.O. DOPO LE SOSTE

L'articolo Plasmati: “A Catania ti fanno sentire come se giocassi nel Real Madrid” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!