Cronaca Locale

Podista sessantenne muore dopo partenza mezza maratona di Terrasini

Tragedia alla maratonina di Terrasini. Angelo Falletta, 62 anni palermitano, è caduto in via Carlo Alberto Dalla Chiesa a pochi minuti dall’inizio della gara. Sono scattati i soccorsi immediatamente. I medici lo hanno stabilizzato e portato al pronto soccorso di Partinico. Qui la situazione è precipitata ed il podista è morto.

La notizia della morte dell’atleta è arrivata dopo due ore. L’organizzazione ha sospeso in segno di lutto la cerimonia di premiazione.

La gara era valida per il campionato regionale a squadre e per il campionato regionale individuale e a squadre Master. A vincere era stato un atleta della stessa società di Angelo – l’Asd Sicilia Running Team – il burundiano Onesphore Nzikwinkunda con il tempo di 1.05.50 davanti ad un altro atleta dello stesso gruppo, Soumalia Diakite del Mali (secondo in 1.06.21), mentre tra le donne a vincere per il terzo anno consecutivo era stata Maria Grazia Bilello dell’Asd Universitas Palermo con il tempo di 1.30.11.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!