Sport

Pohjanpalo: “Venezia, a voi la mia gratitudine. Ora una nuova sfida”

Joel Pohjanpalo saluta Venezia per l’ultima volta: il finlandese, da poco nuovo calciatore del Palermo, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un messaggio d’addio ai tifosi lagunari, ricordando la promozione raggiunta insieme ma anche altri traguardi calcistici e personali raggiunti in Veneto.

Le parole di Pohjanpalo

“Tutti i giocatori, gli allenatori, lo staff e i soci dell’ufficio. Vorrei ringraziarvi tutti per gli ultimi due anni e mezzo. È stato un onore incredibile lavorare con tutti voi e condividere gli alti e bassi che abbiamo attraversato. La promozione della scorsa stagione sarà sempre uno dei più grandi traguardi della mia carriera e per questo il mio più grande ringraziamento va a tutti voi. Vi auguro tutto il meglio per il futuro, dentro e fuori dal campo.

Cari tifosi del Venezia Fc e cittadini di Venezia. A tutti voi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine. Il modo in cui mi hai accolto e l’amore che mi hai dato sono qualcosa di così speciale che non ho parole per descriverlo. Il tempo trascorso a Venezia, le persone che ho incontrato tra le calli e il legame speciale che si è creato tra noi sono cose che mi accompagneranno per tutta la vita.

Anche nostra figlia è nata qui, quindi porteremo sempre con noi qualcosa di speciale di Venezia. A volte nella vita bisogna prendere decisioni difficili e questa volta ho sentito che era arrivato il momento di accettare una nuova sfida. Venezia e i veneziani saranno sempre nel mio cuore. Grazie”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Joel Pohjanpalo (@jpohjanpalo)

LEGGI ANCHE

PALERMO, CHI È JOEL POHJANPALO

PALERMO, CHI È EMIL AUDERO

L'articolo Pohjanpalo: “Venezia, a voi la mia gratitudine. Ora una nuova sfida” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!