Sport

Primavera, il Palermo ritrova la vittoria: Benevento battuto 1 – 0

Il Palermo Primavera torna alla vittoria, e lo fa in casa contro il Benevento U19 con il risultato di 1 – 0.
I giovani rosa tornano al successo dopo ben due sconfitte consecutive, l’ultima delle quali pesantissima: 5 – 0 contro il Frosinone. Una vittoria che può sicuramente dare fiducia alla squadra, dopo un periodo molto negativo in cui, nelle ultime 8 partite, ha raccolto solo una vittoria e ben 7 sconfitte.

La partita si decide nella prima frazione: il Palermo parte forte e al 18’ Brutto segna il gol che sblocca il match. Nella ripresa, il Benevento prova l’assalto per agguantare quantomeno il pari, ma il muro difensivo del Palermo resiste agli attacchi e porta a casa i tre punti. Per il Benevento è la seconda sconfitta consecutiva. Il Palermo, invece, prova a restare aggrappato al treno playoff.

Il Palermo U19, dopo questo successo, sale momentaneamente al settimo posto a quota 35 punti, a 5 punti dalla zona playoff, attualmente occupata proprio dal Benevento, fermo a 40. Nel prossimo turno, la squadra di Cristiano Del Grosso sfiderà in trasferta il Perugia.

L’allenatore della Primavera del Palermo Cristiano Del Grosso commenta così il successo ottenuto contro il Benevento: “Oggi abbiamo ottenuto una vittoria meritata a margine di una prestazione fatta di sudore, sacrificio e impegno. I tre punti servono per il morale, sono contento per la reazione della squadra che non ha mai mollato. I ragazzi hanno dimostrato di volere fortemente questo risultato. Vogliamo continuare su questa strada, ci alleniamo per migliorare i nostri errori e per toglierci grandi soddisfazioni. Da qui alla fine saranno tutte finali e cercheremo di ottenere il massimo in ogni gara”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – SASSUOLO, LE PROBABILI FORMAZIONI

L'articolo Primavera, il Palermo ritrova la vittoria: Benevento battuto 1 – 0 proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!