Cronaca Locale

Raid vandalico in centro storico a Sciacca. Distrutti i vasi in ceramica di via Roma e un’apparecchiatura elettronica della Ztl

Gesto insano, assurdo e fuori di testa di un saccense già noto alle forze dell’ordine. E’ stato fermato e verrà denunciato

SCIACCA. Incredibile azione vandalica in pieno giorno nel centro storico. Sono stati gravemente danneggiati il varco elettronico della Ztl tra la piazza Friscia e corso Vittorio Emanuele ed alcuni dei grandi vasi in ceramica.

Per rompere i vasi e il varco elettronico sarebbe stato usato un sasso. Ad agire un saccense che sarebbe già stato individuato. Sul posto i carabinieri e la polizia municipale.

L’azione vandalica non si è fermata solo al danneggiamento: con una vernice e un pennello l’autore dell’incredibile gesto ha pure imbrattato alcuni segnali stradali, una vasta area di marciapiede e il muro dei circoli di corso Vittorio Emanuele.

L'articolo Raid vandalico in centro storico a Sciacca. Distrutti i vasi in ceramica di via Roma e un’apparecchiatura elettronica della Ztl proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!