Sport

Ranieri torna ad allenare? “Aspetto un’avventura che mi stuzzichi”

Claudio Ranieri torna ad allenare? Non è un’opzione così remota. Il tecnico aveva deciso di ritirarsi – almeno dalla carriera nei club – dopo l’ultima salvezza ottenuta con il Cagliari, dichiarando di volersi dedicare al massimo a una nazionale europea. Nell’ultima intervista, concessa alla Gazzetta, l’esperto allenatore non ha escluso un imminente ritorno in pista.

“L’adrenalina del calcio un po’ mi manca e qualche telefonata l’ho ricevuta, anche dall’Italia. La tentazione di tornare subito c’è stata, lo ammetto, ma alla fine ho resistito. La mia idea resta la stessa di fine maggio: aspetto un’avventura che mi stuzzichi, qualcosa di simpatico, preferibilmente una nazionale europea. A livello di club penso di aver chiuso, ma poi sapete com’è strano il calcio: mai dire mai…“, afferma.

Sulla possibilità di rivedere un miracolo sportivo come quello del ‘suo’ Leicester, dice: “A me piacciono i sogni, quindi me lo auguro. Lo scorso anno si parlava del Girona, che però è un club della galassia City. Mi sta simpatico il Brest, a punteggio pieno in Champions”.

LEGGI ANCHE

LA ‘RIABILITAZIONE’ DI CORINI

L'articolo Ranieri torna ad allenare? “Aspetto un’avventura che mi stuzzichi” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!