Sport

Ranocchia: “Volevamo vincere e trovare continuità, ma fatichiamo. Però non è finita”

Una partita molto difficile, Nel primo tempo molto gioco ma forse un po’ sterile. Dovevamo mettere qualche pallone in più, abbiamo subito un gol decisamente evitabile e non siamo riusciti a ribaltarla”.

Queste l’opinione di Filippo Ranocchia, intervenuto ai canali della società dopo la sconfitta del Palermo con la Carrarese. “Ci abbiamo provato – spiega -. Eravamo decisi nel voler portare a casa il risultato ma il gol ci ha tagliato un po’ le gambe. Dovevamo essere più precisi sotto porta, qualche palla in area in più andava messa”.

Sono molto arrabbiato e deluso: la continuità è ciò che cerchiamo ma fatichiamo a trovare. Una vittoria dopo lo Spezia sarebbe stata importante, ma chiaramente non è finita”.

Volevamo continuare il trend positivo e ci dispiace. Si reagisce lavorando, abbattersi non serve a niente. Vediamo di non entrare in un mood negativo. Giusto che i tifosi siano delusi, ma i primi ad esserlo siamo noi. Volevamo veramente vincere”, conclude.

L'articolo Ranocchia: “Volevamo vincere e trovare continuità, ma fatichiamo. Però non è finita” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!