Sport

Reggiana, il ds Pizzimenti: “Da palermitano, Palermo è nel cuore. Ma sabato saremo avversari”

Da palermitano, Palermo è sempre nel mio cuore. Però oggi sono il direttore sportivo della Reggiana e devo pensare dare il massimo per la mia società. Dunque, con il Palermo, per novanta minuti saremo avversari”.

Queste le parole di Marcello Pizzimenti, attuale dirigente della Reggiana che sfiderà i rosanero. Il ds è stato intervistato da Tuttomercatoweb e ha espresso le sue sensazioni in vista della prossima gara.

Siamo in linea con l’obiettivo di mantenere la categoria, ma oggi non guardiamo la classifica. Siamo soddisfatti del cammino fatto fin adesso. Ma la strada è ancora lunga. Chiaramente quando si rientra nella propria città c’e un po’ di attenzione. È normale. Ma resto concentrato sulla Reggiana”.

L'articolo Reggiana, il ds Pizzimenti: “Da palermitano, Palermo è nel cuore. Ma sabato saremo avversari” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!