Sport

Reggiana, Viali: “Il Palermo ha tante qualità, per condurre la gara servirà convinzione”

Palermo squadra forte, costruita per un campionato importante. Ha solo perso qualche punto in casa, inutile stare a elencare le tante qualità“. Questa l’opinione del tecnico della Reggiana, William Viali, che incontrerà il Palermo domani.

Secondo il tecnico granata, i rosa hanno “giocatori di livello per la categoria, il coefficiente dei singoli è più alto della media. Il peso del pubblico potenzialmente c’è ma l’andamento delle partite possono variare questo condizionamento. Dobbiamo essere bravi noi a non accenderli, esaltando le nostre qualità”.

Noi vogliamo provare a condurre la gara anche in fase di possesso, limitandoli nelle loro qualità. Non dobbiamo pensare di aver risolto tutto, se andiamo a Palermo con convinzione possiamo giocarci la partita. Altrimenti diventa pericolosissima”, ha concluso.

L'articolo Reggiana, Viali: “Il Palermo ha tante qualità, per condurre la gara servirà convinzione” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!