Sport

Repubblica – “Palermo, dimenticare il colabrodo: Ferrari o Barbieri per la difesa”

Ora l’obiettivo è puntellare la difesa che nella passata stagione era alla stregua di un colabrodo. Per far sì che ciò avvenga, il Palermo insegue un profilo di sicura esperienza che può contare 255 gare in Serie A.

Si tratta di di Gian Marco Ferrari che i rosa vorrebbero portare in Sicilia dopo avergli offerto un biennale. Il calciatore del Sassuolo è in scadenza ma su di lui ci sarebbero anche le neo promosse in A: Parma, Venezia e Como.

Lo riporta Repubblica spiegando che potrebbe giocare un ruolo chiave la presenza in rosanero di Dionisi che ha allenato Ferrari per tre stagioni in neroverde.

L’altro nome sarebbe quello di Nikolaou dello Spezia con cui si potrebbe creare un’asse dato l’interesse dei bianconeri per Soleri e Lucioni. Ma ci sono anche due U23: Tommaso Barbieri (Juventus) e Andrea Giorgini (SudTirol).

L'articolo Repubblica – “Palermo, dimenticare il colabrodo: Ferrari o Barbieri per la difesa” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!