Sport

Rete! Refugee Teams, il SAI di Palermo ospite per la gara col Cittadella

“Favorire e promuovere l’interazione tra pari ed i processi di inclusione sociale e interculturale attraverso il calcio”. È questo l’obiettivo che la Figc porta avanti con il progetto “Rete! Refugee Teams”, un’iniziativa rivolta ai ragazzi accolti nei progetti SAI (Sistema Accoglienza e Integrazione), nelle Comunità di Alloggio e nelle Case Famiglia presenti in tutto il territorio nazionale.

Grazie a questo progetto, il SAI di Palermo ha avuto l’opportunità di assistere al match fra i rosanero e il Cittadella, che si è giocato al Renzo Barbera domenica pomeriggio.

“Una grande emozione per tutti i ragazzi presenti che con entusiasmo e passione hanno sostenuto da vicino la squadra rosanero” si legge nel comunicato Figc, “si ringrazia il Palermo F.C. per l’ospitalità e per aver ampiamente collaborato allo sviluppo del progetto”.

L'articolo Rete! Refugee Teams, il SAI di Palermo ospite per la gara col Cittadella proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!