Cronaca Locale

Riecco la discarica a cielo aperto nella zona portuale

Ancora segni evidenti di una cultura di inciviltà che si annida in molte persone e tarda a scomparire

SCIACCA. I cittadini tornano oggi a segnalare alla nostra redazione la presenza di una discarica a cielo aperto in una traversa di via Cristoforo Colombo, nella zona portuale.

L’area, a ridosso di un caseggiato disabitato, viene utilizzata da persone che evidentemente sanno poco di cosa significhi vivere in modo civile, come luogo dove abbandonare rifiuti di ogni tipo. Ci sono resti di pesce, carcasse, mobili, plastica e vetro.

Non è la prima volta che accade. In altre occasioni sono state effettuate delle azioni di bonifica, ma il problema si ripete. Un pò come accadeva nella banchine del porto. Anche qui probabilmente bisognerebbe installare la videosorveglianza e sanzionare i responsabili.

L'articolo Riecco la discarica a cielo aperto nella zona portuale proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!