Cronaca Locale

Rissa in centro storico la notte di Capodanno. Denunciato ragazzo di 14 anni che aveva addosso un coltello

Una Volante della Polizia è intervenuta. Erano coinvolti diversi minori extracomunitari

SCIACCA. Gli agenti del commissariato di Polizia di Sciacca hanno denunciato alla Procura dei minori un giovane tunisino di 14 anni che aveva addosso un coltello a serramanico ed ha posto resistenza ai poliziotti.

Una Volante della Polizia è intervenuta la scorsa notte intorno all’una in centro storico di Sciacca dove era stata segnalata una rissa in cui erano coinvolti diversi minori extracomunitari. Uno di loro si è dato alla fuga ed è stato poi rincorso e intercettato nei vicoli del centro cittadino. Ha tentato di reagire agli agenti e durante la perquisizione gli è stato trovato in tasca il coltello. E’ stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e possesso di oggetti atti ad offendere.

L'articolo Rissa in centro storico la notte di Capodanno. Denunciato ragazzo di 14 anni che aveva addosso un coltello proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!