Cronaca Locale

Ritrovata dai Vigili del fuoco la persona scomparsa. Era a Maragani e sta bene

Era in spiaggia e stava tranquillamente passeggiando Calogero Lombardo, il saccense di 59 anni di cui non si avevano più notizie da giovedi scorso.

SCIACCA. Era in spiaggia e stava tranquillamente passeggiando Calogero Lombardo, il saccense di 59 anni di cui non si avevano più notizie da giovedi scorso. Lo hanno trovato i Vigili del fuoco del distaccamento di Sciacca che questa mattina setacciavano la zona di Maragani insieme a forze dell’ordine e protezione civile. L’uomo è in ottime condizioni ma per precauzione è stato sottoposto a controlli da parte dei sanitari del 118. Il vicesindaco Valera Gulotta, che ha coordinato le ricerche, ringrazia il personale della Protezione civile comunale con il suo funzionario Gianmarco Alì, i Vigili del Fuoco, le associazioni di volontariato, la Croce Rossa, i Carabinieri per l’impegno encomiabile, senza sosta, che ha condotto al risultato auspicato da tutti: “Siamo felici che il signor Calogero stia bene e che sia finita nel migliore dei modi l’attesa dei familiari”.

L'articolo Ritrovata dai Vigili del fuoco la persona scomparsa. Era a Maragani e sta bene proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!