Sport

Roma, ora è ufficiale: Juric è stato esonerato

Dopo un lungo periodo di ‘agonia’, ora è ufficiale: Ivan Juric non è più l’allenatore della Roma. Fatale la sconfitta casalinga contro il Bologna, ma ovviamente influisce l’ambiente quasi ingestibile che si è creato attorno alla squadra.

Ora si apre la ricerca al successore di Juric. Si va dall’ipotesi Claudio Ranieri a quelle più suggestive come Massimiliano Allegri o Roberto Mancini. Aggiornamenti nelle prossime ore.

LA NOTA DELLA ROMA

Vogliamo ringraziare Ivan Juric per il suo duro lavoro nelle ultime settimane.
Ha gestito un ambiente difficile con il massimo della professionalità, e di questo gli siamo grati. Gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro. La ricerca di un nuovo responsabile dell’aerea tecnica è già iniziata e verrà annunciata nei prossimi giorni.

L'articolo Roma, ora è ufficiale: Juric è stato esonerato proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!