Sport

Sabatini: “Il mio Palermo era una grande squadra. Difesi Zenga, ma Zamparini…”

Sabatini perché mi parla così bene di Zenga? Non penserà mica che sia ancora il nostro allenatore?“. Walter Sabatini racconta un divertente aneddoto su Maurizio Zamparini, nel periodo in cui i due erano insieme a Palermo e l’allenatore era Walter Zenga.

“Venivamo da una vittoria per 2 – 0 contro la Juventus dove Zenga schierò quattro trequartisti, e in seguito da una vittoria esterna a Livorno. Parlando col presidente esaltai le scelte di Zenga, ma lui aveva già deciso di mandarlo via e mi chiese di prendere Delio Rossi”.

“Il mio Palermo era una grande squadra – continua Sabatini -. Ilicic è sempre stato forte ma triste, quando presi Hernandez Zamparini mi disse ‘ma chi ca+++ ha preso?’, poi si convinse guardandolo giocare”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, OLTRE 12.500 ABBONATI

URSINO: “MERCATO SONTUOSO DEL PALERMO. IN C? IL CATANIA”

PALERMO, BUM BUM CON LA COOPERATIVA DEL GOL. BRUNORI PUÒ … RIPOSARE

L'articolo Sabatini: “Il mio Palermo era una grande squadra. Difesi Zenga, ma Zamparini…” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!