Sport

Sala: “Palermo, Parma e Cremonese sono le favorite”

Marco Sala, ex difensore del Palermo oggi al Como, è stato intervistato per TuttoB.com e ha parlato del campionato, indicando quelle che secondo lui sono le favorite alla promozione in Serie A.

“Favorite? Difficile a dirsi… Anche l’anno scorso nessuno all’inizio avrebbe scommesso sul Frosinone ‘ammazzacampionato’. Tenuto conto del mercato che hanno fatto, Parma, Palermo e Cremonese, a mio avviso, partono un gradino sopra a tutte“.

“Tra le favorite inserirei il Venezia, che ha già dimostrato di essere una squadra forte e competitiva, potrà dire la sua. Poi ci sarà sicuramente una sorpresa, come è stato il Südtirol nella passata stagione…”. E sull’obiettivo personale, dice: “Punto a dare il contributo maggiore alla squadra e a fare quel salto di qualità che mi possa permettere di arrivare a giocare in Serie A“.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LE QUATTRO VITTORIE IN B MANCANO DALLA STAGIONE DEI RECORD

CASERTA TORNA A PALERMO E SOGNA IL COLPACCIO

PALERMO – COSENZA, I CONVOCATI DI CORINI

L'articolo Sala: “Palermo, Parma e Cremonese sono le favorite” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!