Sport

Sampdoria, lungo infortunio per Bereszynski. Col Palermo out anche Borini

La Sampdoria giocherà contro il Palermo senza giocatori importanti. Oltre all’assenza di Massimo Coda, infatti, tra i blucerchiati si registrano gli infortuni del capitano Bartosz Bereszynski e di Fabio Borini, che salteranno la sfida contro i rosanero.

Bereszynski ha riportato un infortunio durante la sfida di Nations League tra Portogallo e Polonia. Il difensore polacco, pilastro della Sampdoria, ha subito una lesione importante al quadricipite della coscia destra, con il rischio di due o più mesi di stop. Non ci sarà, quindi, contro il Palermo.

Problemi fisici anche per Fabio Borini, che contro il Palermo avrebbe potuto giocare titolare insieme a Gennaro Tutino, vista l’assenza di Coda, ma dovrà saltare la partita. L’attaccante accusa fastidi al polpaccio ed è in dubbio anche per la partita successiva, quella contro il Catanzaro.

LEGGI ANCHE

“PALERMO, A GENNAIO CI SARÀ DA LAVORARE”

L'articolo Sampdoria, lungo infortunio per Bereszynski. Col Palermo out anche Borini proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!