Sport

Sampdoria, Sottil nel mirino delle critiche: i tifosi sognano Ranieri

Andrea Sottil è finito nel mirino dei tifosi della Sampdoria. Il popolo blucerchiato non ha digerito la sconfitta interna contro il Brescia e sta cominciando a criticare il tecnico, che ha preso il posto dell’esonerato Pirlo dopo sole tre giornate.

Come riporta “Il Secolo XIX”, i tifosi criticano sopratutto le scelte tattiche dell’allenatore. Sottil insiste sulla difesa a tre, che non viene molto apprezzata e che, secondo gran parte della tifoseria, non valorizza le potenzialità della rosa.

In questo contesto di incertezza, è emerso il nome di Claudio Ranieri. L’esperto allenatore – che ha più volte manifestato la voglia di tornare in panchina – gode di tanta stima e affetto da parte della tifoseria blucerchiata. Ranieri rappresenta per molti il profilo ideale per riportare stabilità e sicurezza alla Sampdoria e per orientare la squadra verso un ritorno in Serie A.

LEGGI ANCHE

PALERMO, FARE GOL È UN PROBLEMA

L'articolo Sampdoria, Sottil nel mirino delle critiche: i tifosi sognano Ranieri proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!