Sport

Santoro: “A Palermo sono diventato uomo. Mi sono allenato con grandi campioni”

Simone Santoro, centrocampista del Modena, ha mosso i primi passi dal calciatore nelle giovanili del Palermo. Il messinese ha indossato la maglia rosanero fino al 2019, anno del ‘fallimento’ e della rinascita del club, per poi iniziare la carriera tra i professionisti.

In un’intervista per parlandodisport.it, Santoro ha parlato della sua esperienza a Palermo: “Sono nato a Messina, ma cresciuto nel settore giovanile del Palermo. Un’esperienza che mi ha permesso di crescere e di diventare uomo. Ho vissuto le annate più belle del club rosanero, dove sono passati giocatori del calibro di Dybala e Cavani. Ho avuto anche l’opportunità, arrivando fino alla prima squadra, di allenarmi con grandi campioni”.

“Dopo Palermo sono andato al Teramo per vivere la prima avventura lontano da casa – continua – . Sono stati due anni di crescita a livello umano, mi hanno formato tanto. Ho proseguito la mia carriera a Perugia, lì ho vissuto i primi anni di Serie B e ricordo con piacere il derby vinto contro la Ternana indossando la fascia da capitano”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, I NUMERI DEL BILANCIO

PALERMO, 11 MILIONI INVESTITI NEL CALCIOMERCATO

PALERMO, APPROVATO IL BILANCIO

L'articolo Santoro: “A Palermo sono diventato uomo. Mi sono allenato con grandi campioni” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!