Sport

Sassuolo, Carnevali: “Volevamo Grosso a gennaio, non voleva entrare in corsa”

Parla Giovanni Carnevali. Il direttore sportivo del Sassuolo ha presentato Fabio Grosso in conferenza stampa: il tecnico guiderà i neroverdi in Serie B. Carnevali ha svelato un retroscena che avrebbe voluto il tecnico al Sassuolo già a gennaio, ma l’ex Frosinone ha deciso di rifiutare così come fatto con il Palermo qualche mese dopo.

“Anche a gennaio abbiamo preso contatto con lui, la sua scelta era stata quella di accettare un club o lavorare con noi dall’inizio di una stagione e non durante un percorso – ha detto Carnevali in conferenza stampa, parole riportate da Tuttomeratoweb.com -. A lui ci legano dei ricordi importanti come giocatore ma anche come mister. Siamo felici di tutto questo e ti auguriamo un grande in bocca al lupo”.

L'articolo Sassuolo, Carnevali: “Volevamo Grosso a gennaio, non voleva entrare in corsa” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!