Sport

Sassuolo, Grosso si presenta: “Ripartiamo con ambizione. Mulattieri…”

Fabio Grosso, nuovo allenatore del Sassuolo, è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione e ha parlato degli obiettivi della squadra dopo la retrocessione, approfondendo anche temi di mercato.

L’obiettivo è ricostruire un qualcosa che questo club ha lasciato poco fa e merita – afferma – . Sappiamo le difficoltà che ci aspettano, cercheremo di costruire una squadra solida per essere protagonisti in un campionato difficile come quello della Serie B. Ci sono 4/5 squadre che vorranno essere protagoniste. Il gap è meno ridotto rispetto alla Serie A e questo ti fa capire quanto i piccoli dettagli possano fare la differenza”.

Grosso parla anche del futuro di Samuele Mulattieri, attaccante accostato al Palermo, e Daniel Boloca: “Sarei contento se restassero perché sono ragazzi seri. Questa società è stata brava anche nel selezionarli. Sarei contento se rimanessero però sono discorsi prematuri, l’importante è che si metta al primo posto l’ambizione del club e il club, che ha voglia di riproporre quello che è sempre stato”.

LEGGI ANCHE

MARTORELLI: “IL PALERMO MERITA LA SERIE A”

L'articolo Sassuolo, Grosso si presenta: “Ripartiamo con ambizione. Mulattieri…” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!